giovedì 19 aprile 2012

Dedicato agli Amici dell'A.N.C. - Sez. ROMA MONTESACRO .

 " ...Per questo dobbiamo credere profondamente nella primazia nel cuore degli Italiani che l'ARMA ha conquistato in duecento anni di storia e centocinquanta di Unità nazionale e che mantiene, giorno per giorno, silenziosamente e concretamente , con molto sacrificio e severo impegno. E' conseguente alla scelta di uno stile di vita nel quale l'esempio che ci è stato tramandato, che noi abbiamo trasmesso alle generazioni attuali e a quelle future, costituisce una delle radici profonde della quercia sempre verde che campeggia sul nostro stemma...."
Dal messaggio del Presidente  dell'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI - Generale C.A. Libero Lo Sardo , per il  XXII  Raduno  che si terrà a VENEZIA-JESOLO  il 3-6 maggio prossimi.
Posted by Picasa

1 commento:

Cesare Fiori ha detto...

Non a caso , alla fine del periodo di leva , quale Ufficiale Pagatore presso la LEGIONE ALLIEVI CARABINIERI di ROMA , gli Ufficiali Superiori del Comando mi proposero di proseguire il servizio militare e passare dal SERVIZIO AMMINISTRAZIONE all'ARMA !Invito che non accolsi avendo già scelto l'AGIP di ENRICO MATTEI !