giovedì 8 novembre 2012

I COLORI DEL TEMPO : " Dal CAV. GINO ", al Parlamento ..


Stamane ho potuto stringere di nuovo la mano ed abbracciare l'antico amico " GINO " , la cui conoscenza risale ai primi anni di lavoro all'AGIP - 1962 / 1963 / 1964 . Quando assieme ad altri amici e colleghi ( Bruno,Fabio,Sandro,Giovanni , Claudio, Vitaliano ed altri marchigiani ) frequentavamo  anche le trattorie dove GINO ha lavorato  , e con lui il caro collega  DOMENICO, prima in Via del Nazzareno e poi al Vicolo del Gallinaccio e quindi al Vicolo Rosini .
La foto è tratta dal sito dell'odierna trattoria, nei pressi del Parlamento..
Posted by Picasa

1 commento:

ANTONIO IADICICCO BLOGGER ha detto...

Caro Cesare , non ho avuto ancora l'occasione di visitare il bel locale in centro " da Gino" . Dalla bella foto mi sembra una pinacoteca. O è una mia illusione cognitiva ?
C'è sempre qualcosa da scoprire nella architettonica Roma Capitale dai 100 tesori nascosti per i romani di nascita, per quelli di adozione e per le migliaia di turisti che ogni anno la visitano amabilmente increduli per le bellezze artistiche e paesaggestiche , senza trascurare gli aspetti negativi di qualche contraddizione nelle difficoltà sulla mobilità e pulizia della città.